lunedì 11 gennaio 2016

Hahaiah e il Lupo






Foto da Web 







Questa sera vi voglio presentare un amico speciale :-) 
Qualche anno fa me lo hanno fatto conoscere e da allora lui e’ sempre con me, si chiama  HAHAIAH ed e’ il mio Angelo Custode. 
No il Lupo non e’ impazzito come state pensando ora, non ancora… 
Facciamo cosi… Voi seguitemi senza farvi troppe domande, come si ascoltano certe storie raccontate da anziani al bar… Sarà tutto vero? Fino a dove arriva la realta?… 

Leggete qui sotto che cosa rappresenta questo Angelo e  che cosa insegna ai suoi protetti… Io sono rimasto scioccato nel leggerlo… Non sono certo un fedele cristiano da pregare gli Angeli.. ma chi ha detto, Chiesa a parte, che gli angeli sono per forza al servizio di Dio? Gli angeli potrebbero essere “liberi Custodi” dell’universo no? Non mi piace vincolare POTENZE sotto dogmi e bandiere… la natura e’ libera no? 

Comunque HAHAIAH appartiene al coro dei CHERUBINI ed è attribuito ai nati  dal 16 al 20 Maggio. Il suo Elemento e' la TERRA

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: 
sogni limpidi, proficui, premonitori; grande cortesia, notevole potere di seduzione da esplicare per motivazioni positive.

Il quarto Angelo Cherubino rappresenta, per il suo protetto, la più solida ed efficace corazza contro le avversità. Governa le energie Urano - Marte e, grazie a Lui, la persona sarà ispirata, orientata, verso situazioni luminose. 

Quest'Angelo è il grande distruttore delle avversità. 

Appare, nella vita della persona, per risolvere istantaneamente qualunque situazione difficile, obbligandola (per così dire) a guardare verso il Cielo per constatare la sua presenza provvidenziale. L'Amore si manifesterà nei momenti drammatici, magari quando si tratterà di salvare una vita. L'Amore verrà dal cielo come un sogno, come un fatto irreale. 

Quest'Angelo è detto ANGELO - RIFUGIO e grazie all'Amore (che emana l'energia di Urano), può donare pace e protezione a tutti quelli che si sentono perseguitati. HAHAIAH farà sì che dall'individuo si sprigionino principi esistenziali assai elevati. Nel suo ambiente umano, questa persona spargerà il seme dell'Amore e della Saggezza. Sarà fonte di Luce e di Sapere; ispirerà al prossimo la pratica delle più nobili virtù, eliminando in essa, e intorno ad essa, eventuali possibili perversità.

Essenza Angelica : RIFUGIO
Qualità sviluppate :  comprensione, amore e saggezza interiore, discrezione, sensibilità e felicità.
Difetti annullati : inganno, angoscia, delinquenza, brutalità e violenza.


Io non dico piu’ nulla ma non siamo in molti a conoscere un Angelo ;-) 

Il Lupo 


4 commenti:

  1. Lo avvertivo dai tuoi discorsi ....bello ...non sono dei Messaggeri? il nostro tramite Terra e Cielo..
    hai percepito la sua presenza ? ma immagino di si .. il mio invece Harahe'el ma ci sto litigando forse ho vicino un diavoletto .... ci credo che sei tornato bianco !!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi piace pensare che esistano e che cerchino disperatamente di farsi sentire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malù loro ci sono e si fanno sentire eccome… siamo noi che spesso non ci accorgiamo di quello che cercano di fare :-)

      Elimina
  3. Torno un po' indietro sui tuoi post, Ricky. Letti tutti, ma zero commenti ultimamente.
    Topetta deve lasciare la firma in questa tana, sennò pensi che non ti amo più. Ahahaahhahaha.

    Angelo-Rifugio per te è perfetto ... tu sei così ... rassicurante. Lo sei sempre stato, quindi non mi stupisco per nulla. Comprensivo, saggio e sensibile direi che sono qualità che ti appartengono.

    Il mio angelo invece si chiama Nithaiah. Vita dura la sua.

    RispondiElimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>