Come sapete il Lupo, cioè me medesimo, transitando in quel di Firenze non poteva non andare a salutare la FederTopa e la mitica Fabiola che erano super impegnate a Florence Creativity... Chiaramente il Lupo pensava di andare li a fare il figo ma e' stato immediatamente reclutato con suo piacere finale :-)
Ora mi riposo perche sono cotto... ma presto vi raccontero' la giornata...
Intanto ringrazio la Fede e Fabiola per la bellissima esperienza.... Qui si fa sul serio ragazzi... altro che pizza e fichi... Le ragazze quando ci si mettono sono fenomenali... due reporter d'assalto...
A presto..
Il Lupo fuso ;-)
gia mi scappa da ridere ....si salvi chi può!!!! davvero pizza e fichi ??? eheheh Chianti a quanto pare .... e bravi !!!
RispondiEliminaAhahhaahahahha, sei bellissimoooooooo!!!
RispondiEliminaVeramente io di pizza e fichi ne ho visti pochi ..... di Chianti invece ......
Lupoooooo! Ma grazie a te! E' stato un piacere immenso conoscerti finalmente di persona e un piacere infinito reclutarti!
RispondiEliminaDici bene, qui non si scherza....MA QUANTO CI SI DIVERTE!!!!
Un abbraccio ;-)
Fabi grazie a te perché sei stata carinissima…. mi sono sentito come se ti conoscessi da sempre… bello!
EliminaUn bacio grande e spero di replicare presto…
Il Lupo
Aspettiamo il resoconto... io preparo la poltrona e il tè... e i fazzoletti perchè probabilmente ci sarà da piangere per il gran ridere!
RispondiEliminaCiaooooooooooooooooo
Aspetto il resoconto curiosissima!!!
RispondiEliminaNooo vabbééé ma che mi combinate voi tre insieme?
RispondiEliminaOra io dico, Fabiola si è mostrata finalmente, e tu???
Vabbé aspetto, ma sono impaziente :D
Maira
Caro Lupo, sai creare l'attesa! Non vedo l'ora.
RispondiEliminaRosy l’attesa fa sempre molto burattinaio per chi la crea ed in effetti “tirare” i fili delle Vs emozioni e della Vs curiosità mi piace un sacco :-) ...ma qui non si tratta di creare l’attesa ma analizzare e recuperare il materiale che abbiamo raccolto e soprattutto far decantare le idee perché e’ stato veramente una bellissima e ricca esperienza, per quello che sarà di mia competenza vi voglio trasmettere le emozioni che ho provato io.
EliminaPoi l’aspetto dell’incontro con Fede che anche se conosco da un sacco di tempo almeno attraverso il web e’ stato comunque un piacere incontrarla.
Poi c’e’ Fabiola che e’ stata una piacevole sorpresa.. a parte che e’ una gran bella ragazza con 2 occhi blu come il mare in tempesta ma la cosa che mi ha colpito e’ che e’ completamente diversa da come la immaginavo… quindi prima sorpresa…. seconda sorpresa loro due insieme al lavoro… ci mancava la pettorina con scritto STAMPA ed erano complete… Fede con più’ apparecchi di un cameraman… Fabiola con una documentazione su chi intervistare e cosa guardare che manco un caporedattore di una testata giornalistica… Insomma…. Una bellissima esperienza che spero replicare presto perché mi sono veramente divertito e ho visto cose molto interessanti… Si e’ partiti quasi per scherzo ma qua non si scherza per nulla… Siamo, e quando dico siamo dico TUTTI quelli che orbitano qui intorno, una forza… un branco mica da ridere per vederla alla Lupo :-)
Presto, questione di un paio di giorni e vi racconto tutto :-)
un bacione
Il Lupo