Eccomi di nuovo a casa.... Vado e vengo spesso senza metà ma dopo un po' che sono in giro sento il richiamo di casa.... casa.... chissà quale è casa.... quella dove sono ora, quella dove sono stato, quella dove fui o quella dove andrò?? Casa è dove stai bene e se non stai bene da nessuna parte probabilmente casa la devi ancora trovare. Casa e' fatta da mille cose, non sono solo quattro mura con spese da pagare, casa potrebbe essere una tenda nel bosco o una baracca da qualche parte... casa e' dove quando entri e ti siedi ti senti in pace...
Casa è nel cuore e nella mente... non è uno spazio materiale... lo diventa ma solo se prima lo hai nel cuore e nell'anima..
Tutta questa riflessione che penserete sia da malato di mente, nasce dalla canzone di Vasco in apertura del post....
Sto pensando a te.... bellissima.... bellissima canzone che mi ha fatto riflettere sul fatto che io sto pensando ad una te da tutta la vita..... ne ho incontrate tante, vi giuro tante..... ma anche avendo vissuto storie importanti, storie belle, storie di sesso, storie di amicizia.... beh una TE, una Te vera... una TE che non avesse qualcosa che per me non era quello che cerco in una Te, beh non la ho ancora incontrata e ormai mai la incontrero' oppure peggio.... quando la incontrerò sarò cosi "sfatto" da vederla passare senza riuscire a coglierla... il dramma di una vita :-)
Quindi passo alla canzone di Vasco che ormai avrete capito ADORO... perché da la chiave di chiusura di questo post che potrebbe andare avanti per ore ma che forse il seme del senso lo ha piantato!
A tutti una dolce notte
Il Lupo
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo