giovedì 16 luglio 2015

Mi sono perso






Tornando a casa fa effetto riaprire la porta dopo un lungo lungo viaggio... tutto e' rimasto praticamente fermo come lo avevo lasciato... solo io sono profondamente cambiato, come forse nn mai... 

Vi starete chiedendo dove sono andato per tanto tempo... Se vi dicessi che non lo so vi stupireste? Cioè diciamo che in parte lo so ma non so dove si trovi quel posto.

Sono uscito di casa in una mattina come tutte le altre ma non sono più rientrato... mi sono perso.. Si perso, perso ma rimanendo in fondo nel mio mondo, in quello che facevo.. ma lo facevo in modo diverso... lo sentivo e vedevo in modo diverso... Una sensazione di cui non ti rendi conto per molto tempo, senti "fastidio" ma non sai perché, ti senti inquieto ma non conosci il motivo... e vaghi senza meta e senza scopo. 

Beh ora sono tornato... un giorno di non molto tempo fa ho aperto gli occhi al mattino e tutto era tornato esattamente la dove lo avevo lasciato... qualcosa era variato, qualcosa era nuovo ma tutto era la, li... qui!

Ora mi sdraio sul divano e riposo un po' le stanche membra, cerco di raccogliere in mente quello che ho fatto, vissuto e visto... devo fare un po' d'ordine e poi magari ve lo racconto anche... Piano piano.... 

Il Lupo







1 commento:

  1. Allora sei tu il Lupo che lascia ricettine sfiziose dentro al mio armadio?
    Chissà che ci racconterai....
    Io mi metto comoda, eh!

    RispondiElimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>