lunedì 8 febbraio 2016

Dark Angel - Il Marchio (Episodio VIII ) ** Aggiornamento del 15 Febbraio 16 ) *****













La Terra dei MAnnari





La giornata era passata veloce, un po’ di cose da fare e aperitivo al bar… ora stava bene… carico come al solito, assente in parte da questo mondo… e gli venne un desiderio… forte.. un corto della mente….e segui quell’idea.

Cercò il posto, sapeva che ce ne era uno li vicino, lo aveva notato nel giro l’altra sera… entro’.. erano circa le 6 del pomeriggio… 
“Ciao, hai bisogno’” domandò il tipo dall’altra stanza” ed apparve un ragazzo normale..strano per un posto del genere.. mai visto un tatuatore cosi “elegante”, pensò tra se.
 “Si, scusa l’ora ma volevo vedere di fare un tatuaggio.. mi ha preso cosi… mi puoi aiutare? “ 
“Cavolo ma sono le sei.. che tipo di tatuaggio vuoi?” 
“Bhe mi e’ apparso un angelo in mente… ma un angelo diverso dai soliti…. Deve essere un angelo, triste, un angelo deluso, ma pieno di forza….una roba del genere”.
“Bhe non e’male l’idea sai? Mi sono rotto di fare le solite cose… tribali in serie, tatuaggi minuscoli che nemmeno si vedono… mi piace creare un qualcosa di diverso.. ma quando lo proponi ti guardano strano.. e come al solito si fanno quello che credono meglio!” 

“ Lo puoi fare?.. so che e’ tardi, ma ora e’ il momento… ti pago anche doppio ma lo devo fare ora” .

 “ Il  doppio… beh se ne può parlare… dove lo vorresti fare ?” 
  “Pensavo sul braccio destro…. Dalla spalla in giù, che ne dici?” “beh se lavoriamo bene si può anche provare… ma lo dovrai pagare un po’ di piu’ se lo vuoi subito”  “ non e’ un problema il denaro…dai inizia . mettiti all’opera”.

“ Ascolta tiriamo giù una bozza insieme.. “ 
“ No… il soggetto lo hai capito, il senso anche.. immagina la mia spalla come una tela e dipingila come meglio credi tu.. Ho visto il tatuaggio che hai e solo uno con stile e senso estetico puo’ farsi fare un tatuaggio del genere.. sembra in  movimento…. “ 
“ ‘lo ha fatto il mio maestro.. il disegno e’ il mio.. “ “ e’ bello… molto… quindi immagina la tela a fai tu… mi fido.. e non mi deluderai” 
“Io intanto riposo… “ “ guarda cha darà un po’ di fastidio.” .. si alzò la maglietta mostrando una cicatrice molto grande sul costato.. “ 7 coltellate da un pazzo che stava aggredendo una donna… era sera e io mi sono gettato d’istinto… Quello aveva un coltello ed era fatto completo… metanfetamine mi disse la polizia in seguito… sembrava un pazzo…. E questo e’ il suo regalo prima che un poliziotto lo fermasse sparandogli… un intero caricatore… e quello era sempre in piedi…. Faceva paura… poi cadde.. morto. Quella notte pensai di morire dalla paura e dal dolore.  Centoventi punti di sutura tra interni ed esterni, un polmone perforato e lo stomaco lesionato…. 6 mesi per rimettermi in piedi…..  Non farà male il tatuaggio… vai inizia pure” 

Dopo un pio d’ore era fuori.. non si era sbagliato… aveva fatto un opera d’arte…. L’angelo alato era sospeso nel vuoto, attaccato ad una roccia e sul viso la smorfia era come di dolore, ma carica di rabbia.. Era soddisfatto.. molto.

La Terra dei MAnnari




L’angelo alato… l’animo “candido della sua mente” ma ossessionato dalla parte oscura.. dal quell’essere che viveva laggiù e spesso aveva il sopravvento.. da quell’ urlo che saliva dal profondo…. Un angelo in balia di un demone degli inferi più remoti.








I passi sul selciato suonavano come ali di uccelli in volo… le ombre del mondo sembravano avere vita…. E insorgevano contro di lui.. lo aspettavano dietro gli angoli bui per aggredirlo… gli si paravano davanti uscendo dal nulla…. Sembravano cercarlo.. perseguitarlo… Non era paura… lui non aveva paura di nulla… solo di se stesso a volte… ma tutto lo agitava in quel momento… era come se gli si acuissero i sensi di colpo… tutto diventava  rumore e fastidio… anche il soffio del vento.. e gli odori.. pazzesco come si materializzavano nella sua testa…. Come sferzate… lo stordivano… 

Camminava veloce verso il monolocale dove viveva… doveva fare in fretta…. Stasera no…. Non poteva permetterlo…. Il fiato corto, le gambe molle… c’era quasi.. ora la spalla si faceva sentire…. Un fastidio.. e la cicatrice mordeva….  L’ultimo sforzo… .la porta sbattuta alle sue spalle… era nella tana… li lo controllava…. Si accese una canna…erba..della migliore visti i suoi contatti “esclusivi2… fumo a larghe boccate e la pressione iniziava a stabilirsi.. il battito scendeva d’ intensità…. La mente si rilassava e riprendeva il controllo..sprofondando in uno stato di meraviglioso oblio.. la notte era lunga… ma non ci sarebbe stato spazio per lui questa volta….  La mente si spense…. Il corpo si abbandono… e via verso il volo…..  (continua)  


;-) Il Lupo



Sono felice di aggiungere questa “colonna sonora” che mi e’ stata consigliata come perfetta per questo racconto… Beh direi che l’amica blogger REGINA ha perfettamente ragione… Hans Zimmer ti tiene appeso con la sua musica…

Regina  mi inchino sempre alla Sua Regale presenza ;-)

Il Lupo




10 commenti:

  1. bellissimo ... da assaporare lentamente, avidamente.. come boccate di cibo, di acqua, di fumo ...
    il tatuaggio potrebbe essere il tuo ...te lo vedo stampato addosso !!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Però, Lupo... ti sei fatta attendere ma ne è valsa la pena!
    Doppia "personalità" quindi. Due anime in un solo corpo o mente. Il bene e il male che convivono e lottano per il sopravvento.
    Interessante davvero! Bravo!

    RispondiElimina
  3. @GiusI & Patricia che cosa vi fa pensare che quel bellissimo disegno sia stato dipinto sulla mia tela, sulla mia pelle?? Che cosa vi dice che sia cosi? Volete la verità?? Ebbene si, quel pezzo di tela in pelle e’ mio.. il mio braccio destro ;-).. la mia anima… divisa tra l’angelo e il mannaro ;-) … brave… ;-)

    RispondiElimina
  4. Forse avrò doti chiaroveggenza....mutazione in shamana...semplice intuito, fiuto ...ma l'avevo capito che ...eri tu...e il sinistro? È libero? Da scolpire? Buon profumo ;)))

    RispondiElimina
  5. WOW! Intensissima questa nuova puntata, Lupo!... Ho trovato pure la colonna sonora adatta (la ascoltavo per caso mentre leggevo):

    http://youtu.be/2GBqXT2fwbQ

    Ma quale sogno insegue il protagonista? :))

    Eeeeehh si capiva che il tatuaggio era Lupesco... ;) Giusi, sul sinistro ci sarà il mannaro???...

    Un abbraccione Lupo! vogliamo a breve altro episodio... :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regina mia bella io adoro Hans Zimmer e la sua musica celestiale :-).. brava.. ottima colonna sonora!
      ehi ehi ma non son mica Stephen King che scrive come fa la pipi… io devo elaborare… ;-)…. ma gia qualcosa in mente sta girando … arrivero’ il prima possibile con la nuova puntata :-)

      Elimina
  6. Il mannaro è l'angelo Dark ;)...cara Regi...non lo immagino. ..un cuore. .un fulmine. ..un ancora ...un pugnale. .un simbolo vin giapponese. ..cosa vinco?¿
    Bella la colonna sonora è anche quelle onde impetuoso. ..in tema come l'istinto del mannaro ...me la salvo. .è bellissima
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia dolce GiusI sempre presente :-****
      dunque che io sia l’Angelo Dark in effetti ci puo’ anche stare… in fondo e’ figlio mio quindi porta il mio DNA ;-)
      Sul tattoo sul braccio sinistro non ci siamo GiusinA bella… no pugnale, no ancora, no simbolo giapponese ( anche se in origine ci doveva essere quello ma poi l’idea e’ cambiata)… per me il tattoo e’ una forma d’arte “sacra” e non si fa a caso come quasi tutti fanno… il Tattoo nasce da dentro e prende forma piano piano… deve rappresentare sempre qualcosa di noi, di vissuto, per essere un vero Tattoo… il resto sono disegnini del cavolo sulla pelle…. quindi vi dico che sul mio braccio sx ci sono “lacrime di pietra”… e vi lascio con la curiosità ;-)

      Sei la mia GiusI preferita ;-**

      Elimina
    2. Avevo perso l'aggiornamento musicale. WOW!!!!

      Lacrime di pietra ... dalla parte del cuore ... penso che colei che ti ha fatto così tanto soffrire, non abbia proprio capito un c...o!

      Elimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>