Veniva da lontano, da molto lontano... Viaggiò per anni prima di scoprire che esisteva un posto che lo “chiamava”... il primo passo fu la consapevolezza, conobbe se stesso, la sua natura interiore e solo allora capì di dover partire, verso il suo destino di essere "superiore", ma drammaticamente smarrito in un mondo che non è in grado di capire....
Un lupo errante che la vita ha trasformato in Mannaro affamato di essenza, rara e prelibata squisitezza.
#Il Lupo
Il bosco dove ci siamo mangiati a piccoli voraci morsi solo guardandoci, i suoi colori.. il verde acceso del muschio, il grigio della roccia, il marrone dei tronchi dei pini che ci hanno fatto da ombrello piano piano si allontana, lo vedo scorrere via dal vetro posteriore della macchina... va via dalla vista ma rimane appeso come un quadro nella parete delle mente.
“Noi due stesi, sopra un letto, che non rifacciamo mai, c'è qualcosa di perfetto fra di noi...”
La macchina scorre sull’arruffato nastro di asfalto, la voce di Cesare esce dalla radio, il sole splende alto e forte nel cielo.... le note della canzone sono dolcissime, il piano suona in modo divino..
“ tu che giochi con le dita, mentre parli un po' di me
c'è il profumo della vita nel caffé!
E accarezzo le tue gambe con le mani come se
stessi suonando un preludio di Chopin....”
Di colpo intorno a noi mille archi di luce e colori rimbalzano tra le goccioline di mille fontane.... gli alberi carichi di mele cosi verdi da incantare scorrono veloci ai lati dei finestrini... Come per magia sembra che piova, i tergicristalli della macchina passano veloci sul vetro e i miei occhi li seguono come ipnotizzati dal quel gioco di effetti che vedono.... e’ tutto cosi armonicamente perfetto... non si sarebbe potuto rendere in modo migliore quel momento durato cosi poco ma impresso come un tempo infinito in noi..
“ Noi distesi su quel letto così caldo che non puoi
fare a meno di spogliarti, e se lo fai
io mi perdo nei tuoi occhi
mentre dici che non c'è
altro uomo nella vita tranne me,
e accarezzo le tue gambe con le mani come se
stessi suonando un preludio di Chopin...
E accarezzo le tue gambe coi miei baci e sembra che
siamo immersi in paradiso insieme agli angeli,
insieme agli angeli!
Certe immagini rimangono così vive in noi, in un modo così profondo che riguardandole e’ come riviverle... sentire l’odore della terra bagnata, il profumo del vento, il calore della sua pelle.... impossibile resistere e non lasciarsi trasportare dal ricordo..
E invece sei tu, che hai fatto di me, un uomo migliore!
E invece sei tu, che hai fatto per me, un mondo migliore!
Noi due stesi, sopra un letto, che non rifacciamo mai,
c'è qualcosa di perfetto fra di noi:
tu che giochi con le dita, mentre parli un po' di me
c'è il profumo della vita nel caffé!
E accarezzo le tue gambe con le mani come se
stessi suonando un preludio di Chopin....
E accarezzo le tue gambe coi miei baci e sembra che
siamo immersi in paradiso insieme agli angeli,
insieme agli angeli!
Indimenticabile momento vissuto con accanto un indimenticabile persona... per queste cose vale la pena vivere, per sentire la vita scorrere come un fiume in piena dentro di se... riavvolgere il nastro, guardare il film, ogni volta che vorrai... all’ infinito.... quando lo cercherai lui sarà li..... dove e’ sempre stato.
Lupo! Ma questo è AMMMORREEEE! Bellissime parole che sembrano non bastare, non essere mai sufficienti per descrivere attimi unici come questo! Un caro saluto.
Pinkg in effetti a volte anche le parole più "profonde" non riescono a rendere la unicità e la meravigliosa bellezza di certi momenti e certe emozioni... Ma so che VOI siete perfettamente in grado di "sentire" quello che voglio comunicarvi... Sono felice di averti e averVi incontrato... sul serio.... mi arricchite l'anima.
Barbara e' la Vs energia e la Vs bellezza che mi stimolano la mente e le parole... La voglia di condividere con Voi perché so che capite e "sentite"... e' ogni volta una carezza all'anima.
Patricia... vuoi farmi sciogliere? Gia mi hai fatto diventare tutto rosso e cio non e' buono per un lupo... ora mi vedono due km... sembro un M&Ms ;-) ... Che dire... Grazie Amica!
Si bellissimo si... pensa che la lupa da cui sono nato era rossa ramata... io ho preso i riflessi.. e come per magia quello che era ramato ora e' diventato bianco :-).... Gli amici mi chiamavano Lupo Grigio e prendevano per il c**o perchè ero grigio presto come età... ora io rimango lupo grigio e loro sono lupi pelati.. hahahahaha il Karma non si smentisce mai
Ho riletto tantissime volte ... a parte che questa tua storia d'amore è bellissima e la tratti con una delicatezza non comune... rivivere momenti attraverso canzoni o film .... bellissimo succede anche a me ... la mia o nostra canzone all'epoca Minuetto di Mia ....le mani tue strumenti ..... amore e musica ... e le descrizioni !!!!!... sei un poeta ....le goccioline di mille fontane e gli alberi di mele così verdi ....i tergicristalli ... beh leggendo mi pareva di scorgere tutto ...sei proprio bravissimo .. io sono così eh? ... quel che mi viene in mente lo dico .... lo scrivo ... dirlo con la voce sarebbe più difficile ... ;-) e sono anche riuscita a scriverlo .... eh si proprio un inizio di demenza ......un saluto
Giusi sono assolutamente lusingato dalle tue parole, grazie di cuore!! Io quando scrivo vedo e cerco di farlo vedere a chi mi legge... Felice di riuscirci... Poesia è lasciar parlare il cuore... Alla fine "solo" quello 😉
Se mi permetti ti regalo una cosa dal UFFICIO DELLE COSE PERDUTE... Seguimi...
Giusi, Giusi, Giusi .... ti tiro io le orecchie, se non lo fa il Lupo. Che c'è di più bello che riuscire a raccontare cosa si prova? Lasciati andare, cara amica, noi tutti sappiamo quanta bellezza c'è dentro di te.
Caspita, Ricky, mi è familiare questo racconto, sai? Mi sa che l'avevo già letto da qualche parte, era sul vecchio blog oppure e me l'avevi mandato? Conosco molto bene pure la canzone. Hai un capacità di rendere le atmosfere che è unica. Ti leggo e mi pare di essere lì.
Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti Grazie Il Lupo
Lupo! Ma questo è AMMMORREEEE!
RispondiEliminaBellissime parole che sembrano non bastare, non essere mai sufficienti per descrivere attimi unici come questo!
Un caro saluto.
Pinkg in effetti a volte anche le parole più "profonde" non riescono a rendere la unicità e la meravigliosa bellezza di certi momenti e certe emozioni... Ma so che VOI siete perfettamente in grado di "sentire" quello che voglio comunicarvi...
EliminaSono felice di averti e averVi incontrato... sul serio.... mi arricchite l'anima.
Un abbraccio
Il Lupo
Non conoscevo la canzone, che in effetti è bellissima. Ha ragione Pinkg Lupo e i tuoi post sono sempre più belli.
RispondiEliminaBarbara e' la Vs energia e la Vs bellezza che mi stimolano la mente e le parole... La voglia di condividere con Voi perché so che capite e "sentite"... e' ogni volta una carezza all'anima.
EliminaUn abbraccio
Il Lupo
Se non è una dichiarazione d'amore questa!!!!!
RispondiEliminaBellissimo Lupo!
Patricia, si lo e'... l'amore è vita.... quindi questa e' anche una dichiarazione di vita :-)
EliminaUn bacio
il Lupo
Sì!
EliminaDimenticavo... Lupo Mannaro sì, ma che dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
RispondiEliminaPatricia... vuoi farmi sciogliere? Gia mi hai fatto diventare tutto rosso e cio non e' buono per un lupo... ora mi vedono due km... sembro un M&Ms ;-) ... Che dire... Grazie Amica!
EliminaIl Lupo
Un lupo fulvo!!!!! Bellissimo!!!! Mi pare di vederti che cerchi di nasconderti nel sottobosco ma il tuo colore... ahhahahah
EliminaUn bacione grande!
Si bellissimo si... pensa che la lupa da cui sono nato era rossa ramata... io ho preso i riflessi.. e come per magia quello che era ramato ora e' diventato bianco :-).... Gli amici mi chiamavano Lupo Grigio e prendevano per il c**o perchè ero grigio presto come età... ora io rimango lupo grigio e loro sono lupi pelati.. hahahahaha il Karma non si smentisce mai
EliminaUn bacione a te dolce donna
Il Lupo
ahahahahahahhahaahh questa mi piace molto!!!!! Bene bene..... evviva il karma allora!
Eliminaps io sto diventando fulva da vecchietta iihihihihihih
Ahahahahha, il Karma è un figo!!!
EliminaHo riletto tantissime volte ... a parte che questa tua storia d'amore è bellissima e la tratti con una delicatezza non comune... rivivere momenti attraverso canzoni o film .... bellissimo succede anche a me ... la mia o nostra canzone all'epoca Minuetto di Mia ....le mani tue strumenti ..... amore e musica ... e le descrizioni !!!!!... sei un poeta ....le goccioline di mille fontane e gli alberi di mele così verdi ....i tergicristalli ... beh leggendo mi pareva di scorgere tutto ...sei proprio bravissimo .. io sono così eh? ... quel che mi viene in mente lo dico .... lo scrivo ... dirlo con la voce sarebbe più difficile ... ;-) e sono anche riuscita a scriverlo .... eh si proprio un inizio di demenza ......un saluto
RispondiEliminaGiusi sono assolutamente lusingato dalle tue parole, grazie di cuore!! Io quando scrivo vedo e cerco di farlo vedere a chi mi legge... Felice di riuscirci... Poesia è lasciar parlare il cuore... Alla fine "solo" quello 😉
EliminaSe mi permetti ti regalo una cosa dal UFFICIO DELLE COSE PERDUTE... Seguimi...
Bacio
Il Lupo
Giusi, Giusi, Giusi .... ti tiro io le orecchie, se non lo fa il Lupo.
EliminaChe c'è di più bello che riuscire a raccontare cosa si prova?
Lasciati andare, cara amica, noi tutti sappiamo quanta bellezza c'è dentro di te.
GiusI qui nel bosco non esistono regole se non quelle della buona educazione quindi sei autorizzata a dire/scrivere/cantare se vuoi, quello che vuoi!
EliminaCapito?? :-)
Il Lupo
dunque dunque ... UFFICIO COSE PERDUTE ? .... fammi strada ... arrivo :)
EliminaCaspita, Ricky, mi è familiare questo racconto, sai?
RispondiEliminaMi sa che l'avevo già letto da qualche parte, era sul vecchio blog oppure e me l'avevi mandato?
Conosco molto bene pure la canzone.
Hai un capacità di rendere le atmosfere che è unica.
Ti leggo e mi pare di essere lì.