giovedì 23 luglio 2015

Cercando le tegole nel bosco...

,


... cercando le tegole nel bosco mi sono accorto che qui la situazione si sta facendo grave... nel senso che il bosco, nella mia assenza, ha deciso di allargarsi un po' troppo e prendere il sopravvento sulla natura circostante. 
Dunque... lasciatemi pensare... da qualche parte in cantina devo avere ancora la vecchia ascia e l'amica motosega... Ho capito... si inizia dal bosco! 
Mentre cerco in cantina mi rendo conto che il bosco da sfoltire casca a pennello.... sono anni che vorrei farmi un bello studio in casa ma tra i casini e la poca voglia ho sempre rimandato.... ho la stanza adatta, direi quasi perfetta se non fosse completamente da ristrutturare... quindi... bosco da sfoltire uguale legna... legna vuol dire materia prima... ora non posso esimermi da farmi un regalo, che in fondo sogno da sempre... un bello studio, personalizzato e nuovo di pacca. 

Gia inizio a vederlo.... parquet di legno a terra... i muri sono di pietra... pareti intonacate...belle ma da raddrizzare e quindi approfitto e mi faccio un bel muro nuovo con parte delle pietre a vista..... Voglio un posto che sia parte di me... Che rispecchi la mia anima e  quello che prova... Non sarà una passeggiata, con sto caldo e tutto sto pelo sarà una bella prova!! 
Ah, mentre giravo nel bosco per fare il piano del disboscamento ho trovato un fiore, un fiore che non fioriva da anni qui.... Un fiore bellissimo, intenso e pieno di selvaggio profumo... Conoscete il rododendro ? Eccolo qui.... Io lo adoro... 



Quindi vado a lavorare... 

A presto....

Il lupo..
 

1 commento:

  1. Uno studio? Magari avere uno studio!
    Personalmente sogno una craftroom, avrei mille idee in proposito.
    Un posto solo mio dove pasticciare, sperimentare, sporcare e fare tutta la confusione che le mia attività richiedono.
    Un posto che, chiusa la porta, non mi faccia venire l'ansia .... io detesto il disordine! Ne faccio molto, ma lo detesto.
    Non mi resta che augurarti buon lavoro.

    Belli i rododendri. Dalle mie parti ce ne sono molti

    RispondiElimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>