mercoledì 29 marzo 2017

Enjoy the Ride ....










... Signore, Signori... ta da...
!! eccolo qui... di nuovo.. imperterrito... barcollo ma non mollo...
Sono andato via un attimo che alla fine e' diventato un bel po lungo.... quasi 6 mesi... in un certo senso e per tanto cose.. volati via senza quasi me ne accorgessi.. in altri sensi sono scorsi lenti e pieni di difficoltà.... importanti e meno... ma alla fine sono di nuovo qui... una nuova versione di me... ho parlato tempo fa in un post di mutazioni ed elevazioni... beh le ho vissute tutte e due... una dietro l'altra... mi hanno tramortito.. abbattuto... calpestato.... ma anche raccolto. curato, rialzato e rinforzato... come aprire occhi e polmoni dopo essere stato sepolto al buio.... con la sola mia luce interna a fasi brillante... a volte fioca fioca... ma sono qui.. Diverso :-) ( e non fate battutacce) !!

Vi avevo lasciato con l'ultimo post pubblicato che era intitolato :

"NON VIAGGIO PER SFUGGIRE DALLA VITA, VIAGGIO PERCHE' LA VITA NON SFUGGA" ... Ricordate?

Beh la vita vi assicuro che ha fatto di tutto per scappare, seminandosi alle spalle una serie infinita di ostacoli e trappole... ma ha fatto male i suoi conti.... seminare un LUPO? Il Re dei predatori... l'essere che sente l'odore di una femmina di Lupo a 200 km di distanza e che puo' seguire la traccia di una preda per giorni... beh e' un po' difficile anche solo da pensare.. figuriamo a farlo..
Quindi la morale e' che quella malefica forma di esistenza che e' la Vita ha fatto di tutto per seminarmi, per sbalzarmi giu dalla sua groppa.. per lasciarmi indietro... ma purtroppo per lei non e' riuscita nell'intento e ora che la ho agguantata e presa forte per le corna  col Ka22o che la mollo... non penso di domarla, non lo voglio nemmeno fare... ma la cavalcherò fino alla fine del viaggio...

L'ho presa... l'ho spiata... seguita... ascoltata di nascosto... ho tentato di cavalcarla e domarla per andare dove volevo io... ho sbagliato... tante volte... ho preso tante botte.. forti... tante.. ma ogni volta mi rialzavo piu' forte, deciso, incazzato... e Lei vedendo come non mollavo ha iniziato a perdere FORZA e FIDUCIA.. ha iniziato a rallentare, a incespicare.. e li L'ho afferrata.. tutta... tutta quella che volevo.. come la volevo.. in un colpo solo... " One shot, one Kill ".. come dicono i cecchini... :-)


Non e' facile rendere l'idea di cosa voglio dire... cerchero' di farlo nel tempo... senza fretta.. sto ancora assaporando la sensazione... spero di riuscire a farvi capire, piano piano..

Per ora vi saluto.. ma tornero'... come sempre :-)

Il Lupo

11 commenti:

  1. sono proprio contenta di ritrovarti ... di rileggerti ... perchè quando manca un amico ti chiedi sempre che cosa gli sia capitato e te ne preoccupi .. uno su mille ce la fa ... quannto è dura la salita ... ma se se quell'uno sei tu ne sono felice ....un abbraccio amico caro
    sempre io ... gius(I) ;) bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao GRANDE GiusI... come stai? spero tutto bene :-)! Sono contento anche io di ritornare anceh se in fondo non vado mai via... sono solo un po' nell'ombra.. osservo da dietro le quinte.... in fondo e' la mia natura quella di "viaggiare"... vado, torno... ma un pensiero per Voi e questo posto c'e' sempre... E' il tempo per raccontarsi che a volte non si trova ;-).
    Si la salita e' dura... la mia poi lo e' stata a livelli di "gran premio della montagna" ma in cima alla salita ora ci sono arrivato... in fondo non ho mai smesso di crederci anche se "il mondo" mi dava del pazzo sognatore... beh ora posso sognare ad occhi aperti
    :-)

    Un bacio
    Il Lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi lo chiedo io come stai con un anno in più ..non credo ti pesino gli anni è solo tempo che passa ...guardo fuori ... il cielo è nero e minaccioso in lontananza il rombo dei tuoni... sarà così anche da te... l'importante che il sole sia dentro di te ... che illumini il tuo cammino... ti auguro una giornata dolce, bellissima e speciale ma anche tutte le altre ... Auguri di cuore Riccardo... che Tu sia felice.
      gius(I) ;)

      Elimina
    2. GiusI sei sempre di una doce meraviglia che mi spiazza... se non fossi gia sposata ti farei la corte ... donna di una volta... quelle VERE :-)
      Sai il sole in fondo c'e' sempre stato dentro di me, anche nei momenti non duri ma TERRIBILI che la vita mi ha messo davanti.. anche se offuscato dalle nuvole il mio sole era sempre li... il calore si sentiva lo stesso, era la luce che a volte mancava :-).. il mio cammino e' sempre stato illuminato sai? Ero io che ero su una divers a frequenza di luce... e non lo vedevo distintamente... ma alla fine, facendo giri un po' pindarici, sono comunque arrivato dove sentivo che dovevo andare.... Io sono nato GUERRIERO sai dolce amica? Io non mollo... cado.. mi spacco.. mi nascondo, mi curo e riparto.. piu' forte di prima...
      Inizio a capire in questo ultimo periodo, che cosa vogliano dire le parole "serenità" e "felicità"... e in fondo non sono per nulla male :-)

      Un bacio granc amica mia ...

      Il Lupo

      Elimina
  3. Ben tornato! La salita fa apprezzare ancora di più la pianura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si Barbara .. verissimo... da buon camminatore di montagna conosco bene la sensazione che rimane appena la salita diventa pianura... quando poi e' discesa si rischia pure di volare :-)

      Elimina
  4. Ben detto! La Vita va afferrata , io la rincorro ma pare che mi sfugga ogni tanto, ma non mollo di certo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Azzurrocielo
      sai cosa credo? Che la vita in fondo non scappa da nessuna parte, siamo noi che lo crediamo quando non va dove "vorremmo" che andasse... La vita scorre... come un fiume... va per la sua strada.. e se la strada non c'e' se la crea.... l'acqua arriverà sempre dove vuole andare, dove deve andare.. dove e' destino che vada... A noi rimane solo da afferrarla e cavalcarla... lei sa quello che e' giusto per noi... Non credi Amica?
      Il grande Bruce Lee diceva "sii come l'acqua.. non importi una forma.. prendi la forma che ti serve... scorri come l'acqua... in ogni cosa che fai... non impostare un percorso obbligato ma segui quello che puoi seguire... e se trovi un ostacolo che non riesci ad aggirare.. se sai che quello e' il percorso... allora buttalo giu con tutta la forza che hai... spazzalo via e continua la tua strada.... Arriverai dove e' giusto se saprai adattarti al sentiero.

      Un abbraccio
      Il lupo

      Elimina
  5. Eccome se la vita scappa ... e scappa anche molto velocemente ...
    E non è assolutamente vero, che sa cosa è giusto per noi... se lo sapesse, nessuno vivrebbe dolori e saremmo tutti sempre felici e contenti...
    Cosa che mi pare molto lontana dal vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vita lo sa, siamo noi che non la ascoltiamo e facciamo di testa ns... oppure a volte non siamo in grado di ascoltarla per 1000 motivi... e solo dopo anni ci rendiamo conto di aver "perso" dei bivi perché troppo intenti a cercare la meta che VOGLIAMO...
      Essere sempre felice e contento mi farebbe sentire un po' ebete...e poi, se non conoscessimo il dolore come potremmo capire la differenza e apprezzare il bene? ;-)

      Elimina
    2. Che vogliamo ... mah ... parliamone ...
      A me, personalmente, andrebbe benissimo vivere sempre felice e contenta ... 'sta cosa che il dolore tempra a me pare veramente una grande stronzata.
      Stare male non fa bene a nessuno!!!

      Elimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>