martedì 28 agosto 2018

Si trema nel buio...

Si trema nel buio la notte.
Si trema per emozione pensando a un pensiero.
Si trema nel buio la notte, si trema pensando, si torna al vivendo.
Si trema nel buio la notte, la testa che scende in abissi profondi.
Si trema nel buio la notte, si trema col corpo, si avverte nel cuore.
Si trema nel buio la notte, si segue un orgasmo di mente non doma.
Si trema nel buio la notte, si sente, si vive piu forte che al sole.
Si trema nel buio la notte, vampiri di senso, vampiri di amore.
Si trema nel buio la notte, si vibra si vive fin al sorger del sole.
Si trema nel buio la notte ma ora la luce ci scalda d'amore....
Si trema nel buio la notte, tornata la luce si spegne il tremore.
Tremando nel buio la notte si segna il cammino del nostro volere...
Si trema nel buio la notte...

Il lupo... vi osserva nel buio 😊

6 commenti:

  1. Ma ciao Lupo!!!!!
    Si trema, sì, si trema sempre!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tremano solo i vivi no? 😊😁 é un grande piacere rivederti Pat, dal cuore 🤗

      Elimina
  2. E' difficile da interpretare sai ? pensavo fosse riferito alla paura o tormento di quello che accaduto nella tua città ... ma dev'essere molto di più ... l'ultima frase ad esempio ... la paura (tremando nel buio la notte) ti fa agire e condiziona nelle tue azioni ....forse ... che stupido però mi sono domandata da cosa dipende il tuo tormento ... ti tengo in osservazione ...e dai che ti ho fatto ridere ... ciao Lupo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amica GiusI... non é dedicata a nulla in particolare solo pensieri in tempesta... a volte riesco a fissarli su "carta" 😊... il mio tormento é ancestrale come il mio ululato.. arriva da lontano tanto quanto nemmeno io so...
      Sei sempre dolce e carina 😊🤗
      Il Lupo

      Elimina
  3. Pensando a un pensiero ... bello!
    Mente non doma ... qualcuno mi hanno detto che pensare troppo non è salutare ...
    Cammino del nostro volere ... sublime!

    Dovresti fissare di più sulla carta ...

    RispondiElimina
  4. uUUUUUUUUUuuuuHHH!! Ma chi si rilegge!!!!... ^_^
    Lupacchiottoooo... me ti sei dato alla scrittura di testi dark? Fighissimo! E profondissimo... Non sparire di nuovo. Poi parlo io - ehehheheheh - che faccio un mese si e 15 ciao.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>