sabato 14 novembre 2015

Oggi non trovo le parole…



adesso BASTA !!!




Inevitabile il pensiero per il popolo Francese colpito al cuore un’altra volta… Come al solito, come e’ d’uso di queste BESTIE , hanno colpito in modo meschino, sparando su persone innocenti nei loro momenti di serenità… 
Sei a Teatro, al ristorante, allo stadio… molto probabilmente non ti interessa molto dell’ isis o della falsa e corrotta politica mondiale.
Molto probabilmente sei contrario a qualsiasi tipo di odio e di guerra ma colpiscono te, o chi e’ vicino a te…. 
Una sera di festa si trasforma in terrore…. Terrorismo… questo e’ il suo intrinseco significato… ne hanno uccisi 130 a Parigi ma ne hanno colpito milioni nel mondo… hanno insinuato la paura nei nostri cuori…. Ne sentiamo parlare di isis, ne vediamo ai telegiornali, ma quando arrivano cosi vicino, Parigi e’ a 915 Km da casa mia, allora si inizia a sentire la paura, non e’ piu’ un immagine in un video…. Terrorismo… non lasciamolo vincere… ne nei nostri cuori, ne intorno a noi. 

#jesuisParis 

Il Lupo 

7 commenti:

  1. Che tristezza, Ricky.
    Sei stato bravo pure a scrivere oggi, a me è proprio passata la voglia!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Hai detto bene, il terrorismo NON DEVE VINCERE!

    RispondiElimina
  3. Come si fa?
    Se penso a chi ha perso la sua preziosissima vita....

    RispondiElimina
  4. Non ho ricette PInkg ma se ci lasciamo prendere dalla paura nascerà una caccia alle streghe di antica memoria. Tutti verranno buttati nello stesso calderone, buoni e cattivi.
    Qualcosa però bisogna fare. Ragazze... voi lo volete portare il chador? Volete essere relegate in casa? Io no!

    RispondiElimina
  5. Ma guaaarda Patricia, per me anche no lo chador, non credo che mi donerebbe vero ragazze? :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Lupo, è un piacere scoprire il tuo blog. Non ci sono più parole ormai, è tutto così assurdo. Io credo che finché ci saranno uomini che armeranno le mani di altri uomini non ci sarà mai la pace. Sono troppe le colpe di ognuno per poter puntare il dito su uno solo ed io ho smesso di farlo. Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
  7. Ciao Marina, benvenuta.. il piacere e’ il mio… ogni persona nuova che passa di qui per me e’ una gioia :-)
    Gia non ci sono parole che possano rendere quello che stiamo vivendo da anni ormai… troppi interessi, troppo odio, troppa violenza… ormai sono pochi i posti nel mondo dove non si pestano o dove si bombardano uno con l’altro… Io mi domando poi… per arrivare a cosa…
    Il problema di questi dell’isis e’ che non seguono regole se non quelle che si sono dettati da soli, non combattono per una religione ma ci si nascondono dietro come i CODARDI che sono…. azioni come quelle di Parigi sono una vergogna… quella non e’ guerra.. non so nemmeno come definirla.. ma non si puo venire uccisi da una raffica di kalashnikov mentre si beve un drink al bar con gli amici….
    Forse di parole ne ho anche tante ma non posso scriverle… non sarebbe politically corrrect :-)

    A presto

    Il Lupo

    RispondiElimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>