giovedì 15 ottobre 2015

Come diventare cintura nera di Gmail










questo link Come diventare cintura nera di Gmail  riporta alla pagina web di Wired.... a mio avviso interessantissima rivista on line che tratta temi di tecnologia, attualità, curiosità, internet etc etc ... insomma vi consiglio di metterla tra i Vs preferiti.



Oggi ho notato questo interessante articolo su come usare piu' approfonditamente la posta di Google... Gmail per intenderci. 



Buona lettura e buona giornata 

Il Lupo




5 commenti:

  1. si concordo utile ....ma lo rileggero' un paio di volte prima di capirlo appieno ... fino a ieri usavo i segnali di fumo e troppa tecnologia mi sconvolge ...;))
    sono migliorata tantissimo però --- mi applico !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma, sono solo io quella che ride da sola, quando legge i commenti di Giusi/Alzata con pugno???

      Elimina
    2. Direi di no Fede... mi fa scompisciare anche a me la Giusi :-) troppo forte

      Elimina
    3. Vi faccio pagare il biglietto !!!! ... effettivamente siamo in due dentro sta testa ....sento le voci ahahahah
      Santo cielo rido pure io mentre scrivo ...vade retro.... sono posseduta ....!!!! questa è l'altra .... ;-))

      Elimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>