mercoledì 30 settembre 2015

Dark Angel - L'attesa… ( Capitolo III )









C’era un lungo corridoio che portava alla stanza… la casa era buia e fredda… era vuota dal mattino, riscaldamento spento e la temperatura esterna, dopo le recenti nevicate, non era di certo estiva.
La parte piu’ difficile era stata entrare senza lasciare segni evidenti… non tanto per il modo… la finestra della cantina era difettosa, lo sapevo,  ed entrare era stato uno scherzo… ma non potevo lasciare segni, impronte che avrebbero potuto rovinare tutto.

La porta della stanza era socchiusa… sapevo che non c’era nessuno ma era come se un alone di “proprieta’” aleggiasse sulla stanza e non mi permettesse di entrare, non subito non senza quasi rispetto nel farlo.

Un’ occhiata veloce e poi entro…. E’ accogliente e calda, moderna ma con uno tocco di stile antico… il letto sulla parete di fronte alla porta, in ferro battuto, un meraviglioso pezzo… non di quelli da tanto al kg… un pezzo con un valore e molto raffinato.
Un copriletto color bronzo appoggiato sopra, lungo fino a terra… una serie di cuscini di tutte le misure riposti sulla testata con cura mirata… il como’ era in legno chiaro leggermente anticato come i due comodini al fianco del letto… le tende bianche a soffietto di una meravigliosa morbida stoffa…. 

Il mobile bianco con intarsi in legno dello stesso colore del resto della stanza….un piccolo ripostiglio sulla parete di destra guardando il letto… un ottimo posto per attendere il suo rientro… guardai l’orologio … erano le 6,30 del pomeriggio… 
Se il programma non era cambiato sarebbe andata in palestra alle 7.00 pm, un’ oretta circa… a seconda del suo umore… se era arrabbiata poteva anche essere un’ ora e mezza.
Aperitivo con le amiche e poi di corsa a casa… cena veloce e tv… e’ mercoledi e di solito non usciva mai quella sera… televisione e relax al mercoledì .

Non mi restava che attenderla… ed era la parte piu’ interessante…. La parte piu’ stimolante… in questi momenti  la bestia cresceva guadagnando spazio e controllo su di me…. Senza possibilita’ di fermarla…..

Giravo per la stanza cercando di percepirne l’essenza… farla entrare dentro di me fino nel profondo, possedere sprazzi della sua vita, prima lo spirito poi il corpo.
Scrutavo le sue cose senza sfiorare nulla, accarezzandole con lo sguardo ed impossessandomene per sempre…. Avere le cose nel bagaglio dei ricordi e’ un po’ come rubarle… per poi rivivere le sensazioni del momento passato.

Cosi facendo passò quasi tutto il tempo che avevo stimato… a breve sarebbe arrivata… dovevo nascondermi…

Una macchina si ferma nel vialetto… e’ un diesel, un vecchio modello di sicuro visto il rumore del motore.. e’ la sua .. una vecchia golf… messa nemmeno tanto bene.... e’ lei, puntuale come sempre…… il cuore inizia a pompare piu’ forte… chiudo gli occhi e mi concentro… devo riprendere la calma… le chiavi nella porta… e’ entrata… doppia mandata e ferro… come sempre… mi devo calmare…. Se perdo il controllo rovino tutto… mandando al diavolo mesi di lavoro… no… non posso permetterlo… respiro… profondamente… ok… il cuore e’ ritornato a battere sotto controllo…
Ora dove e’ ?…. ah in cucina di sicuro… beve sempre quando torna dalla palestra, specialmente quando va a prendere l’aperitivo… lo sforzo e l’alcool le mettono sete…. 

Ora la segreteria… nessun messaggio… il mercoledi e’ sacro…
Si accende la musica in casa.. l’ascolta alta… Rock.. le paice un sacco... bene… il rumore abituale aiutera’ in caso di bisogno….

Cavolo… sta entrando in camera…. Non la posso vedere… ma la luce che entra dalla porta mi regala la sua ombra… si sta muovendo nella stanza… chiude le persiane… fa ancora freddo in casa… e cosi si scaldera’ prima…. 

Ora si cambia… sento i vestiti che le scivolano via di dosso… un fruscio meraviglioso… l’ acqua del bagno inizia a scorrere…. Torna in camera e poi definitivamente si infila nella vasca… un profumo di bagnoschiuma ai frutti si sparge per l’aria…. Mi entra nel naso… questo sara’ l’odore della sua pelle… la fragranza dei suoi capelli… il cuore… rimbalza di nuovo nel petto… l’eccitazione inizia a farsi sentire, scorre sotto la pelle, nello stomaco… nella testa… no… la devo controllare… o perdero’ lucidita’…. Non posso.... non devo! 




(Continua...) 

Il Lupo  
  



22 commenti:

  1. Apperòòòòòòòòòòòò ........bravo!!!
    Per quanto dovrò aspettare il seguito!

    RispondiElimina
  2. uaoooooooo ... bellissimo sempre più avvincente ....come essere seduti e vedere un film tanto le descrizioni e gli stati d'animo sono perfetti ...sei veramente bravo ....
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mamma mia!!!
    Continua, continua!!!

    Maira

    RispondiElimina
  4. ora inizia la mia di attesa...;-D ;-D

    RispondiElimina
  5. da bravo moderatore imbranato ho cancellato prima di pubblicarlo il commento di Patricia Moll.... lo rischio io qui sotto... scusa PAt ma stavo facendo 6 cose insieme e una e' andata storta :-)

    PAtricia scrive : " Eh.. e adesso? L'ispettore Rick non può' essere un malintenzionato sì.. un lupo mannaro????
    Uhm.. Lupo..guarda che noi attendiamo eh..
    Intrigante storia "

    Il Lupo o/b Patricia ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ora mi rispondo "da solo" hahahahaha un pazzo....
      Pat... chissa chi sara cosa? Rick? Potrebbe essere? O chi? Boh... in effetti a dire la ferita non ancora ben chiaro i ruoli della storia... Ho deciso che io scrivo e quello che viene cambia la storia di volta in volta... un esperimento "editoriale" hahahaha ( come me la tiro con sto paroloni)

      Un bacio ( me lo do da solo ... si si ... sono da TSO ... lo so... ma vi piaccio così ;-)

      Il Lupo

      Elimina
    2. Troppo forte questo Lupo Riccardo!!!! ahahahahah
      Tu da TSO, io da TSOS dove l'ultima S sta per subito.... ahahahahhaahh

      Bacio! Così ti rimando i microbi che mi hai spedito da Genova eh... mannaggia!!!!! Ne ho una dose!!!!!

      Elimina
    3. Ci ho ripensato... mi piace questo esperimento editoriale!!!!
      Tu esperimenta che noi ti diamo le bacchettate sui "diti" se non ci piace! ahahahahahahah

      Elimina
    4. Madonna che rinco che sei Ricky! Come si fa a cancellare il commento di Patricia?
      Ma poi, mica ho capito, l'esperimento editoriale prevede la sostituzione delle consonanti???
      "in effetti a dire la ferita" ...... forse prima di tirarsela così - sì, sì, lo stai facendo - ti serve un abbecedario ... ce l'aveva pure Pinocchio .... se ti impegni, ce la puoi fare!!!!
      I microbi sono arrivati pure qui. Untore!!!!

      Elimina
    5. Io non capisco perche non perdi occasione per infierire su di me povero Lupo... mi sento come Lupo de Lupis.. il Lupo tanto buonino preso a scarpate da tutti... Ma prima o poi, tu... piccola topa che fai la spiritosa.. vedrai che ti combino... ti metto a posto io a te!
      Non capisco che cosa ci sia che non fa in quello che ho scritto.. non fedo nessun errore e nemmeno nessuna sostituzioni di consonante... la frase e' perfetta " In effetti a dire la ferità...Ho deciso che io scrifo e quello che fiene cambia la storia di folta in folta..".... abbecedario... forte... l'ultima volta che l'ho sentito chiamare cosi era il 1820 e io ero nel Klondike a cercare oro...

      Il Lupo

      Elimina
    6. Ma come caspita parli???? Ti è caduto qualche canino oppure hai fatto una capatina in Germania?

      Elimina
    7. GiusI ... come parlo.. come mi fa parlare quella Topetta malefica... Oh ha sempre da dire qualcosa di brutto al povero Lupo ;-)... Deve anche essere colpa di mio cugino Gunther che e' venuto a trovarmi nel week end.. sai lui e' un pastore tedesco.... hahahahaha... si si ok... mi ci mando da solo ..... <3

      Il Lupo

      Elimina
    8. ahahahahahhahaahhahaahhah che forti siete fanciulli!!!!!!!!!!!!!!!!

      Lupo, non ti preoccupare! Ti difendo io da tutta quella Squitty. Tu scrifi come fuoi! :))))
      Guarito?

      Elimina
    9. Sai perché infierisco? Perché poi tu dai il meglio di te stesso!!!!!
      Il commento in modalità Gunther mi ha fatto sbellicare!
      Non sapevo, però, che fossi stato nel Klondike ....... allora sei più vecchio di quanto dichiari!!!!
      Sempre con affetto, eh!!!

      Elimina
    10. Squittopa ... ah si.. do il meglio di me stesso quando trovo sotto il tuo assedio? Te lo do io il meglio a te... Non ti contiene prendere per i fondelli il cugino Gunther,,, lui e' tetesco di cermania e non si sa mai cosa potrebbe farti.. non sono molto avvitabili ultimamente... anzi veramente non lo sono mai stati...
      Io ho 470 anni... mai negata la mia età mannara.... quella umana e' quella pubblica... e ricordo che già nel Klondijke con Zio Paperone passavamo la giornata a schiacciare i topacci... pensa che 2 palle che ne ho di FOI roditori :-)

      Il Lupo

      Elimina
    11. Ahhahhahahaha, bravo!!!
      Rete, palla al centro!!!!!

      Elimina
  6. @ Pat stavolta che gli piace il commento non ti ha eliminata ... scusa eh ma pure te hai un gatto germanico in famiglia. ..... ti ha attaccato la effite. .. vabbe che spargete baccilli qua e la .....
    @ Fede affetto o affettato. ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhaha, hai capito, Giusi, come funziona qui????
      Affettato ..... sempre e comunque!!!!

      Elimina
  7. @GiusI... no fammi capire bene... non ti sarai mica coalizzata con quella roditrice (di maro.....) ... No perché ti avviso che sei dalla parte sbagliata... e poi fammi capire... prima le DOLCI gentilezze nel week end poi in settimana ti ci metti pure tu... andiamo bene andiamo ;-)

    Il Lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La roditrici (di maro ....) appunto perché è una roditrice può essere pericolosa.
      Fossi in te starei attento.

      Elimina
  8. Ahhhhh allora l hai assaggiata. .....devi essere gentilupo anche con la Squitty anzi con lei di più. ... tipo diabete :-))
    Senti Mandrake poi mi spieghi come hai fatto ad arrivare a 470 anni. .anche se non sono sicura sia un privilegio vivere così a lungo ma una vena maledizione ..... baccelli
    :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, brava, diglielo a questo screanzato!!!
      Perché una maledizione???

      Elimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>