sabato 26 settembre 2015

Paolo Migone...






Per chi non lo conoscesse lui e' Paolo Migone, comico di Zelig... Per chi lo conosce non serve dica nulla... 



Non so a Voi ma a me fa morir dal ridere e non solo per quello che dice ma per come gioca in modo sublime su situazioni di vita quotidiana... chi non ha mai pensato come lui almeno una volta nella vita ;-) ... mi piace anche la sua mimica e la posata teatralità che ha... 

Quindi stasera guardiamo un paio di video insieme, vi va? 

Ridere fa bene alla vita. 

Un abbraccio 

Il Lupo  


2 commenti:

  1. ma siiiiiiiii ..... Zelig tutta la vita .... e Lui è troppo forte ....
    ci voleva .... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  2. Questo post me l'ero perso ...... ahhahaahaaahh!!!!
    Allora .... io non guardo mai la tv, mi annoia a morte.
    Di conseguenza non ho mai visto Zelig.
    E, ovviamente, 'sto tizio non l'avevo mai sentito nominare.
    Però ..... ahhahaahahha ................. stamattina mi sono sbellicata!!!
    Grande inizio di giornata!
    Grazie, Ricky.

    RispondiElimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>