lunedì 19 ottobre 2015

Keep calm and...



Buongiorno a tutti...
dunque... ho capito che i week end mi fanno male... porcaccia di una evaccia... ormai non ho piu' l'età :-)... Lunedi mattina sono piu' "fatto" del venerdi sera... non e' possibile... quindi ho deciso.. o smetto di lavorare o smetto di fare week end e vado a lavorare anche sabato e domenica cosi magari lunedi non sono rincoglionito come se mi avessero fatto fare un paio di minuti di centrifuga in lavatrice.. hahaha... 

Quindi oggi... keep a lot of calm.. .ma very very calm ;-) 

Quando mi riprendo torno ;-) 

Buona giornata a tutti 

Il Lupo centrifugato 

13 commenti:

  1. Ma tu datti alla pazza gioia solo il sabato, poi la domenica a riposo e il lunedì sei bello carico.
    Elementare!
    Beh si, a dirlo si...
    A farlo invece...

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maira Maira..... dall’alto della tua giovinezza non capisci i problemi esistenziali di noi vecchi lupi... si cerca di tenere i ritmi antichi... infatti si finisce belli stesi ;-)... Venerdi sera e sabato non li si regge più’ insieme... devo iscrivermi ad un circolo del bridge così vado a terrorizzare le anziane signore che come minimo mi suonano come un tamburo... almeno saro’ sfatto ma con dignità lupesca :-)

      un bacione
      Il Lupo

      Elimina
  2. Smetti di lavorare... ovvio!! ;))

    Buona ripresa di inizio settimana! :)

    Regina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco li...e certo.. con un nome come il tuo come potevi dare la risposta sbagliata ;-)... Grande Regina... mi devo organizzare ....

      Un abbraccio
      Il Lupo

      Elimina
    2. Sai che rispetto a questo argomento una volta ho letto un saggio, si intitola Adesso basta, di Simone Perotti, e ne sono rimasta folgorata?... Mo non so se il suo piano può essere effettivamente attuato, ma credo che tutti dovrebbero almeno una volta dargli una letta, pure veloce... è interessante e possiede quel pizzico di delirio che rende la cosa anche un pò provocatoria :)

      Elimina
  3. Weekend meno mannari... è questa la soluzione XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moz... quale onore :-) !
      Vedo che ce ne intendiamo di week end selvaggi eh? ;-)
      Week end meno mannari... giusto... il vero problema e’ che la testa non si e’ ancora accorta che il corpo non le sta più’ dietro... lei pensa sempre di avere 25 anni.. e il corpo arranca ;-)

      Il Lupo

      Elimina
  4. Dai ... dipende sicuramente dal cambio repentino di stagione ... poi ritornerai in forma come e più di prima ... e poi ultimamente ti abbiamo fatto fare stravizi.... ;-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Giusi grazie per aver tentato di trovare una risposta che non siano le primavere del Lupo che PENSA di essere ancora un lupetto.... ma ormai il lupo non ingrana... ha un piede nella fossa e l’altro sulla banana :)

      In effetti voi mi impegnate decisamente... :-) belle che siete

      Il Lupo

      Elimina
  5. L'opzione smettere di lavorare attrae anche me ma ho paura che non possa sempre essere percorsa...
    L'opzione smettere di fare we non adeguati alla propria età mi sembra incomprensibile... che diavolo vuol dire, manco avessi 90 anni!
    L'opzione giusta potrebbe essere: ma che te frega! GODITI PURE LA CENTRUFUGA ;-D

    RispondiElimina
  6. Concordo con Fabiola!
    C'è posto nella centrifuga?

    RispondiElimina
  7. smettere di lavorare, decisamente!
    magari si potesse però........
    buona giornata..... e .... i tuoi post "a puntate" me li leggerò con calma, come suggerito qui, e tutti insieme... non posso farcela a rate! mi perdoni?

    RispondiElimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>